giovedì 24 novembre 2011

WWW Wednesdays #1


Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
So che oggi è Giovedì, dovevo inaugurare ieri la rubrica ma l'ho dimenticato xDDalla prossima volta sarò puntuale, promesso :D


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Ho appena cominciato Shadowhunters - Città di ossa, me ne hanno parlato molto bene, e mi sembra bello. Come mio solito ho già beccato un megaspoiler. Maledette recensioni di Anobii!








What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Ho finito da poco Promessi Vampiri. The dark side, recensito su questo blog, e Le emozioni difettose, dovrei pubblicare la recensione questa settimana.









What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ho tantissime letture in programma. Voglio finire la saga di Shadowhunters (non riesco quasi mai a troncare una serie di libri, è più forte di me). Dopo questi, continuerò con Jane Eyre, e poi mi piacerebbe tanto leggere Mille splendidi soli.



4 commenti:

  1. ciao! :)
    ho visto che hai letto Promessi Vampiri. The dark side..... come l'hai trovato?

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per essere follower, mi fa tantissimo piacere!

    A me Promessi vampiri. The dark side è piaciuto! Se scorri il blog trovi anche la mia recensione, mi farebbe piacere che la leggessi e mi dicessi che ne pensi :)

    RispondiElimina
  3. continua con la clare, è fantastica ** la sua saga è la mia preferita in assoluto, anche se è quasi a parimerito con Hunger Games ** è stato proprio il tuo nick a incuriosirmi, complimenti sia per il nome che per il blog :D

    RispondiElimina
  4. Grazie! **
    Ho finito il primo della Clare, leggerò gli altri il prima possibile!

    Però non c'è niente da fare, il mio amato Hunger Games non lo supera nessuno :D

    Grazie ancora per i complimenti **

    RispondiElimina