giovedì 8 dicembre 2011

WWW Wednesdays #2


Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Io sono cronicamente in ritardo, quindi la rubrica la posto un giorno dopo ahah :D
Cercherò di essere più puntuale in futuro D:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Sto leggendo La lettrice bugiarda di Brunonia Barry, devo dire che superate le prime 100 pagine, un pò lente, diventa molto avvicente. Mi sta piacendo!









What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Ho finito da poco Shadowhunters. Città di ossa, questa settimana dovrei pubblicare la recensione, mi è piaciuto molto!










What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

More about ShadowhuntersVorrei leggere Shadowhunters. Città di cenere della Clare, ma ho comprato proprio oggi Un diamante da Tiffany, quindi penso proprio che darò la precedenza al mio nuovo acquisto!







Nessun commento:

Posta un commento