mercoledì 21 dicembre 2011

WWW Wednesdays #3


Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Sto leggendo Un diamante da Tiffany di Karen Swan. Non avevo grandi aspettative su questo libro, e invece si è rivelato molto carino!








What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Ho finito da poco La lettrice bugiarda di Brunonia Barry, mi è piaciuto tantissimo!
Sono tremendamente indietro con le recensioni, il 23 parto e torno verso il 7, magari durante le vacanze le scrivo e al mio ritono le pubblico tutte!











What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Natale porta taaaanti libri nuovi, ho anche vinto due giveaway!
Sono indecisa, non so se leggerò per primo Cime tempestose o Warm Bodies.. consigli? :D







Nessun commento:

Posta un commento