martedì 24 gennaio 2012

The versatile blogger


Eh, già non credevo sarebbe successo ma.. sono stata nominata *parte la musichetta di Chi vuol essere milionario?*, e invece Marten del blog Fly Away mi ha inserita nella sua lista *-*
Quindi devo dire sette cose su di me, e poi passare il "The versatile blogger" ad altri 15 blogger, e chi lo riceverà dovrà fare lo stesso ^^

7 COSE SU DI ME:
1. Amo i carlini. Follemente. (ma questo forse lo sapevate già)
2. Mi piacerebbe tantissimo suonare la chitarra, ma sono troppo pigra per mettermici d'impegno.
3. Sono totalmente negata in matematica.
4.  Sono siciliana ma vivo in Veneto (da quest'anno)
5. Sono ossessionata dai libri. E non intendo solo dire che mi piacciono, sono proprio una mania. Ma non so se questo sia un bene..
6. Odio lo sport in ogni sua forma.
7. Sono incredibilmente sintetica ^^

I 15 VERSATILE BLOGGER, che dovrebbero essere 15, ma io ne ho taggati 10 eheh ^^''

1. Ombre angeliche
2. Fly away
3. Il portale segreto
4. Il piacere della lettura
5. Alla FinE del Sogno
6. Sweety readers
7. Il regno magico dei libri
8. Libri per passione
9. Holly Girls
10. From a Book Lover



4 commenti:

  1. Grazie mille Mockingjay! Nemmeno io sono una grande sportiva e non ho mai amato molto la matematica :)
    Trovo che sia bello saper suonare uno strumento, quindi se ti piace perché non metterti d'impegno per imparare a suonare la chitarra? ^^

    RispondiElimina
  2. Grazie Mockingjay!! :D La solidarietà per matematica mi sprizza da tutti i pori, credimi. Soprattutto in questo periodo.. uff -.-''

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore!! ^_^ trovarmi citata così spesso mi riempie di felicità, un forte abbraccio! PS anche tu siciliana, quindi? :)

    RispondiElimina
  4. Grazie, ti ho nominata qui! :D
    http://sentimentitralepaginediunlibro.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger.html

    RispondiElimina