mercoledì 18 gennaio 2012

WWWednesday #5



Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Finalmente sono riuscita a cominciare Cime Tempestose di Emily Bronte, sono circa a pagina 100 e devo dire che mi sta piacendo!









What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Ho finito da poco il secondo libro della trilogia My Land di Elena P. Melodia, Ombra, e devo dire che mi è piaciuto, anche se continuo a preferire il primo volume..








What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Sono troppo indecisa! >.<
Penso proprio L'eleganza del riccio di Muriel Barbery, acquistato qualche giorno fa in libreria, oppure Delirium di Lauren Oliver, regalatomi ieri per il mio compleanno.
Consigli? :D






Nessun commento:

Posta un commento