mercoledì 25 gennaio 2012

WWWednesday #5



Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Ho inziato giusto un'oretta fa L'atlante di smeraldo di John Stephens, ad un primo impatto posso solo dire che è molto scorrevole ^^

Mi è appena arrivato La discesa dei Luminosi, quindi leggerò questo per primo ^^









What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Ho finito poco fa Cime Tempestose. Che dire? Bello, bello, bello.
E' subito entrato a far parte della schiera dei miei libri preferiti.










What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


Stesso commento dell'altra volta..
Sono troppo indecisa!
Penso proprio L'eleganza del riccio di Muriel Barbery, acquistato qualche giorno fa in libreria, oppure Delirium di Lauren Oliver, regalatomi ieri per il mio compleanno.
Consigli? :D






3 commenti:

  1. Secondo me dipende da cosa ti interessa di più in questo momento! L'eleganza del riccio è molto "diretto" (io l'ho adorato), però Delirium è passionale, potente, dolce e poetico *_* Si, so che pendo un po' troppo per quest'ultimo, ma non posso fare a meno di considerarlo una delle più belle storie d'amore che abbia mai letto! E' la Oliver che è semplicemente bravissima a descrivere certi sentimenti *_* è poesia *_*

    RispondiElimina
  2. Perfetto, allora leggerò Delirium! :D
    Ho letto l'anno scorso "E finalmente ti dirò addio" e me ne sono innamorata, quindi mi tufferò su Delirium non appena finito L'atlante di smeraldo!
    Se mi fa morire un'altra volta qualcuno, però, la Oliver mi sentirà v.v
    Grazie mille per il consiglio *-*

    RispondiElimina
  3. Bel blog!!..
    Passa da me se ti va...! E' in corso un giveaway :D!

    www.camillassecrets.com

    RispondiElimina