giovedì 9 febbraio 2012

30 giorni di libri #3



Come immagino vi sarete ormai accorti, io scopro le cose in ritardo. Sempre. Bene, quest'oggi ho scoperto 30 giorni di libri su Facebook, e (evviva la coerenza!) ho deciso di farlo qui sul blog ^^



3) Il tuo personaggio preferito di un libro che hai letto!


Queste domande mi mandano in crisi.. ne sceglierò uno maschile e uno femminile!


Se a qualcuno interessasse, il prestavolto di Katniss è Jennifer Lawrence, che è anche l'attrice che la interpreterà realmente nel film in uscita a Marzo (o Aprile? Non ci capisco più niente) mentre Christian Ozera è Logan Lerman ^^
Christian Ozera
L'accademia dei vampiri
di Richelle Mead
Katniss Everdeen
Hunger Games
di Suzanne Collins





2 commenti:

  1. Logan Lerman? L'Accademia dei vampiri? Ok, devo leggerlo! XD
    P.s. Gli Hunger Games usciranno il 23 Marzo in America e molti paesi, ma in Italia lo avremo solo l'1 Maggio!

    RispondiElimina
  2. L'accademia dei vampiri te lo consiglio tantissimo!
    A me è piaciuto molto, anche se fin'ora ho letto sollo i primi due D:
    Logan Lerman non avevo nemmeno idea di chi fosse, l'ho trovato per caso e mi è sembrato perfetto per Christian (Christiaaaan *ç*)!

    Nooo, Hunger Games così tardi? Vabè, lo vedrò in linuga originale è_è

    RispondiElimina