venerdì 10 febbraio 2012

30 giorni di libri #4



Come immagino vi sarete ormai accorti, io scopro le cose in ritardo. Sempre. Bene, quest'oggi ho scoperto 30 giorni di libri su Facebook, e (evviva la coerenza!) ho deciso di farlo qui sul blog ^^



4) Il libro più brutto che tu abbia mai letto.


Diciamo che ho trovato orrenda tutta la saga, ma tra i tre questo è davvero il più brutto.
Credo che prima o poi gli darò una rilettura e recensirò il libro, mi divertirei parecchio.



Passion di Lauren Kate

2 commenti:

  1. Oh. Mio. Dio.
    Più brutto di Fallen?
    Davvero?
    Ma allora dev'essere una tortura in formato cartaceo.

    RispondiElimina
  2. Ohhh sì! Fallen è il più bello (leggi: decente) dei tre!
    Lo so, sembra impossibile crederlo.
    Nel mio caso è stata una tortura in formato .pdf, ma il punto è quello xD
    Li ho letti tutti e tre sull'e-book reader perchè ho dovuto viaggiare ma..
    Ho letto la tua recensione di Fallen.. non leggere gli altri. Non so se riusciresti a sopravvivere. Davvero.

    RispondiElimina