giovedì 2 febbraio 2012

WWWednesday #6




Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con
cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

In ritardo anche questa settimana.. vi conviene rassegnarvi ahah ^^''



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



Iniziato proprio oggi Moon Dance ^^










What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Ho finito ieri sera La discesa dei Luminosi, a me è piaciuto, quanto prima scriverò la recensione ^^

















What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


Sono indecisa tra Luce di Elena Melodia, perchè non vorrei rischiare di dimenticare Ombra ^^
Oppure Delirium di Lauren Oliver.. chissà :D



5 commenti:

  1. Io ho appena finito Tempest e oggi ho iniziato La Discesa dei Luminosi! Dopo inizierò o Switched o Angeli nell'ombra, mentre tu inizierai... DELIRIUUUUUM *_____* leggi quello! Lasciati convincere dal mio entusiasmo, su!!! XDDD SU! XD

    RispondiElimina
  2. Eh lo so! Tecnicamente mi ero già fatta convincere, ma poi sono arrivati i libri dalla case editrice e ho dato la precedenza a quelli è.è
    Il prossimo è Delirium, senza ombra di dubbio *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene!!! ** Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!!!

      Elimina
  3. Sono un po' in ritardo ma rispondo lo stesso :P
    Ho appena finito "I fratelli Cuordileone" (bellissimo) e "La Discesa dei Luminosi" (che non mi è piaciuto affatto).
    Sto leggendo "Monster High", e dopo probabilmente inizierò "Le streghe" ^^

    RispondiElimina
  4. Monster High mi incuriosisce tantissimo!
    Ti sta piacendo? ^^

    RispondiElimina