mercoledì 29 febbraio 2012

WWWednesday #7




Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con
cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Lo so, è da tantissimo che non pubblico le rubriche.. mi rifarò e sarò più puntuale, lo prometto!!
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



Ho iniziato proprio oggi Switched. Il segreto del regno perduto di Amanda Hocking, sono circa a pagina 70 e per ora mi sta piacendo. Onestamente le tante recensioni non proprio positive mi avevano un pò scoraggiata e invece.. vi farò sapere ^^







What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Ho finito questo pomeriggio Delirium di Lauren Oliver. Che dire, stupendo.
Pubblicherò quanto prima la mia recensione.













What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


Vorrei leggere Warm Bodies di Isaac Marion, ma la mia professoressa di italiano mi ha assegnato un libro da leggere entro il 27 Marzo e voglio togliermelo dai piedi quanto prima. Detesto leggere libri che non ho scelto io! Quindi credo che leggerò prima Addio mia amata di Raymond Chandler e poi Warm Bodies!



2 commenti:

  1. Io sto leggendo Green, di Kerstin Gier
    Ho appena finito Shadows, di Jennifer L. Armentrout
    Leggerò Moon Dance, di J.R.Rain

    Sono contenta che Delirium ti sia piaciuto *________________________________________________________________________________________________________________* Voglio Pandemonium.......
    E sono d'accordo con te, per Warm Bodies! Un altro bellissimo romanzo :)

    RispondiElimina
  2. Com'è Green? Devo assolutamente leggere la saga è.é

    Io HO BISOGNO di Pandemonium! Il mio amato Alex ç_ç
    Odio e amo la Oliver contemporamente!

    RispondiElimina