domenica 11 marzo 2012

Nuova grafica&mascotte del blog :D

Beeeene, come immagino possiate vedere anche da voi la grafica del blog è cambiata, ed è a tema... Warm Bodies! Eh già! L'ho finito proprio oggi pomeriggio e me ne sono semplicemente innamorata!
Nel logo R è raffigurato dall'attore che lo interpreterà nel film basato sul libro in uscita nel 2013 (so che starete pensando.. devo aspettare così tantoo tempo? Lo so perchè lo penso anch'io.)
Ma tornando al punto, cosa pensate della grafica?
C'è qualche colore che da fastidio agli occhi?
Fatemi sapere :D


Ah, già che ci sono colgo l'occasione per presentarvi la piccola nuova mascotte del blog (anche se qui ormai la vedete ovunque).. si tratta di Leah! 
Ebbene sì, d'ora in poi la vedrete in giro sempre più spesso!


Leah in mezzo ai libri,
probabilmente si starà chiedendo quando
mi deciderò a darle del cibo.

4 commenti:

  1. Mi piace tanto questa grafica!!!!! L'unica cosa, è il colore del font D: Mi dà un po' all'occhio, ma è possibile che sia io la cecata u.u'' non sarebbe la prima volta u.u''

    RispondiElimina
  2. Concordo, il testo si nasconde nello sfondo, non è molto leggibile.
    Io lascerei un bel bianco che sta bene su tutto.
    Il resto è bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Ok, allora schiarisco il colore del font!
    Grazie mille per i suggerimenti *-*

    RispondiElimina