domenica 25 marzo 2012

Petizione per anticipare l'uscita di Pandemonium! (Delirium #2)


Dunque dunque dunque.. sono lieta di presentarvi la petizione ideata da Glinda di Atelier dei libri, con lo scopo di anticipare l'uscita di Pandemonium, secondo capitolo della saga Delirium della sempre-troppo-sadica Lauren Oliver, che nonostante beva latte acido ogni mattina a colazione (spiegato il motivo dei suoi deprimenti finali) riesce comunque a scrivere dei libri ingiustamente meravigliosi.


Dal blog di Glinda:
Pandemonium è uscito in America a Febbraio 2012, ma, incomprensibilimente, la Piemme sembra intenzionata a pubblicarlo in Italia solo a Febbraio/Marzo 2013. Perché? Non lo sappiamo, ma una cosa è certa: NOI VOGLIAMO CHE VENGA PUBBLICATO ENTRO E NON OLTRE L'AUTUNNO 2012. 


Trama (tradotta da me):
Sto spingendo via il ricordo dei miei incubi,
sto spingendo via i pensieri su Alex,
sto spingendo via i pensieri su Hana e sulla mia vecchia scuola,
spingo,
spingo,
spingo,
come Raven mi ha detto di fare.
La vecchia vita è morta.
Ma anche la vecchia Lena lo è.
L'ho seppellita.
L'ho lasciata al di là di un recinto,
dietro un muro di fumo e fiamme.





Quindi, caro lettore, se non hai ancora recepito il messaggio...

Nessun commento:

Posta un commento