mercoledì 7 marzo 2012

WWWednesday #8


Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con
cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Probabilmente non ci crederete, ma oggi la rubrica è... PUNTUALE! Tanti applausi per me :D
Ho anche creato un nuovo banner con la piccola Leah ♥
Bando alle ciance...

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo Warm bodies di Isaac Marion, mi sta piacendo tantissimo!
Poi, per la scuola, sto dovendo leggere (si fa per dire, leggo una pagina al giorno!) Addio mia amata di Raymond Chandler.. e no, non lo recensirò!







What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Ho finito Switched. Il segreto del regno perduto di Amanda Hocking, e quando ho chiuso il libro tutto ciò che mi sono chiesta è stato.. Come mai ha ricevuto così tante recensioni negative?
A presto la mia recensione ^^











What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Red di Kerstin Gier!




Nessun commento:

Posta un commento