mercoledì 28 marzo 2012

WWWednesday #9


Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con
cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo L'ultima canzone di Nicholas Sparks, non avevo mai letto nulla di questo autore ed ero certa che non mi sarebbe piaciuto particolarmente. Quando l'ho visto nella libreria di una mia amica non ho esito a chiederle di prestarmelo e.. mi sta piacendo! Non appena lo avrò terminato scriverò la recensione ^^









What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Ho terminato qualche giorno fa Un uso qualunque di te di Sara Rattaro, mi è piaciuto molto.
Nei prossimi giorni pubblicherò la recensione!













What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Sicuramente Mille splendidi soli di Khaled Hosseini, l'ho preso in prestito in biblioteca proprio ieri ^^



Nessun commento:

Posta un commento