domenica 15 aprile 2012

In my mailbox #1


Il blog dà il benvenuto ad una nuova rubrica, ideata da Kristi del blog The Story Siren, con lo scopo di mostrarvi i libri comprati, ricevuti in regalo o inviati dalle case editrici durante la settimana.
Verrà postata ogni domenica ^^


E-book:


 La Trilogia delle Gemme di Kerstin Gier.


Cartacei:


In prestito,
The summoning. Il richiamo dell ombre di Kelley Armstrong


Vinto al giveaway di Glinda su Atelier dei libri:
Cinder. Cronache lunari di Marissa Meyer

2 commenti:

  1. Bellissima la Trilogia delle Gemme! *_*
    The summoning l'ho adorato, e voglio il seguito... -_-
    E Cinder fantastico!
    Ciao!
    P.S Che carino il tuo cagnolino! Amo gli animali tutti! <3

    RispondiElimina
  2. Della Trilogia delle Gemme per ora ho letto solo Red, ma non mi ha convinta del tutto..
    The summoning mi sta piacendo tantissimo!
    Cinder invece mi incuriosisce da morire, non vedo l'ora di leggerlo!

    Ah, comunque il cagnolino nel banner di "In my mailbox" non è il mio ^^
    La mia è quella nel banner del blog e quella che uso nei voti :)
    Grazie comunque, anch'io adoro gli animali *-*

    RispondiElimina