mercoledì 11 aprile 2012

WWWednesday #10


Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con
cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Ho cominciato due giorni fa Red di Kerstin Gier, avevo grandi aspettative in merito, ma non mi ha ancora convinta appieno, nonostante sia già all'80% del libro (non lo dico io, lo dice l'e-book reader *ç*)











What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Letto in circa due giorni Mille splendidi soli che è assolutamente bellissimo, uno dei migliori libri che io abbia mai letto, e Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. Il ladro di fulmini che ho trovato davvero carinissimo!









What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Sicuramente The summoning. Il richiamo delle ombre, che ho estorto con la forza  mi sono fatta prestare da una mia amica!

7 commenti:

  1. Reeeeeeed!!!! *occhi a cuore* quella saga mi fa morire dalle risate ogni volta che riapro il libro xD fantastico! E Percy Jackson... Beh, il primo non è granché ma a partire dal terzo (anche il quarto) la storia diventa davvero affascinante! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai, ti dirò.. io mi aspettavo tantissimo da Red (soprattutto questa grande ironia di cui parlano in molti).. eppure non mi è piaciuto così tanto.. Sì, è una storia carina e certe battutine di Gwendolyn sono divertenti.. però mi aspettavo di più! Andrò comunque avanti con la saga, sperando che andando avanti con la saga mi prenda di più ^^

      Percy Jackson invece mi è piaciuto tantissimo! Percy è adorabile *-*
      E se mi dici che il terzo e il quarto sono anche meglio.. li leggerò quanto prima :D

      Elimina
  2. Sto leggendo:
    La tregua - Primo Levi
    Il college delle brave ragazze
    Harry Potter e la pietra filosofale

    Ho letto:
    La casa dei bambini speciali di Miss Peregrine *-*

    Leggerò:
    La bambina che salvava i libri, Tatiana&Alexander, Follia, HP .. :D

    ps . Tariq <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D
      Come sono Il college delle brave ragazze e La casa per bambini speciali di Miss Peregrine? Perchè mi incuriosiscono tantissimo :D

      Già, Tariq <3

      Elimina
  3. Ciao!!! Sono Arianna, ho 12 anni e adoro leggere. E tu chi 6??? Non riesco a trovare i tuoi dati quassù... Cmq complimenti per il blog!!! Ci tornerò spesso e aspetto risposta!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna ^^
      Io sono Roberta, mi fa piacere che tu sia già così giovane eppure ti piaccia tanto leggere :)
      Grazie per i complimenti al blog!

      Elimina
  4. Di niente Roberta!!! Adoro leggere fin da quando avevo 7 anni e da allora la lettura è la mia personalità, senza un libro in mano, non so cosa fare... Cosa stai leggendo in questo periodo???

    RispondiElimina