mercoledì 18 aprile 2012

WWWednesday #11


Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con
cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Ho cominciato oggi Cinder! Ho grandi aspettative in merito, speriamo non vengano deluse ^^



























What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Ho terminato ieri sera The summoning. Il richiamo delle ombre, mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora che esca il seguito *w*


























What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Molto probabilmente Mi chiamo Chuck, c'è stato un piccolo disguido postale, ma dovrei riceverlo nei prossimi giorni ^^

Nessun commento:

Posta un commento