mercoledì 25 aprile 2012

Wwwednesday #12


Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con
cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Ho cominciato due giorni fa Obsidian di Jennifer L. Armentrout, però ho letto davvero poco, e finora posso dirvi solo che è divertentissimo!

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)


Mi chiamo Chuck di Aaron Karo, bello e dolcissimo, mi è piaciuto tanto!


What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Non ne ho proprio idea, ho tantissimi libri da leggere e un miliardo di e-book, quindi deciderò al momento!

2 commenti:

  1. Obsidian *___* *yaaaayyyyy*

    Io sto leggendo Lo Specchio delle Fate, di Jenna Black, e non è che mi stia esaltando da morire xD
    Ho finito Lola and the Boy Next Door, di Stephanie Perkins, e... oddio, pony e gioia overload.
    Leggerò Tempting the Best Man, di J.Lynn (ossia lo pseudonimo Adult di Jennifer L.Armentrout) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è bisogno di dire quanto stia amando Obsidian? Onestamente non credo. Daemon *sospiro*

      A proposito della Perkins, Anna and the French Kiss sarà sicuramente una delle mie prossime letture, è sull'e-reader che mi aspetta *w*

      Elimina