lunedì 21 maggio 2012

In my mailbox #5


Il blog dà il benvenuto ad una nuova rubrica, ideata da Kristi del blog The Story Siren, con lo scopo di mostrarvi i libri comprati, ricevuti in regalo o inviati dalle case editrici durante la settimana.
Verrà postata di sabato o di domenica ^^


Mi scuso moltissimo per la mia assenza, sono tornata in Sicilia per il week-end e non avevo Internet, in più sono vergognosamente indietro con letture e recensioni perché la scuola mi massacra. 
Quindi ho momentaneamente abbandonato Obsdian (che riprenderò tra Giugno/Luglio, quando la scuola avrà smesso di angosciarmi) e Winter (che è abominevole e al momento ho voglia di leggere qualcosa che non mi faccia venire sonno) per dedicarmi alle letture più urgenti. 
Inoltre, quando mia mamma mi ha fatto la valigia per partire, ha sbagliato a prendere il libro (le avevo chiesto di prendere Chiedi alla polvere, che devo leggere entro giovedì per la scuola e che non ho ancora cominciato) e ha preso Cercando Alaska, quindi ho letto quello LOL.

Tornando a noi, questa settimana tre cartacei, uno acquistato e due presi in prestito in biblioteca (li avevo ordinati mesi fa!), e un e-book, che domenica scorsa era in offerta a soli 1,99 euro!

Cartacei








Preordinato su Amazon:
Il canto della rivolta di Suzanne Collins


Prestiti in biblioteca:
Cercando Alaska di John Green
Sono nel tuo sogno di Isabel Abedi


E-book



Acquisto:
La chimera di Praga di Laini Taylor







2 commenti:

  1. Il canto della rivolta bellissimo! °^° Anche La chimera di Praga fantastico! Sono nel tuo sogno mi è piaciuto veramente tanto, a tanti non è piaciuto ma a me si. E, Cercando Alaska, mi ispira. Ciao! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io muoio dalla voglia di leggere Il canto della rivolta! Però prima voglio rileggere i primi due, quindi mi aspetta sullo scaffale :D
      La chimera di Praga e Sono nel tuo sogno saranno tra le miei prossime letture, e Cercando Alaska lo sto leggendo adesso, ma ancora non l'ho ben inquadrato!

      Elimina