mercoledì 2 maggio 2012

WWWednesday #13


Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con
cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Sempre Obsidian.. mi sta piacendo da morire, ma essendo in inglese, la lettura procede a rilento!



























What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Il bacio della sirena! Non vi dico niente.. non vedo l'ora di scriverne una recensione per esternare tutto il mio amore nei confronti di questo libro!


What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Non ne ho idea nemmeno questa volta.. probabilmente Il precario equilibrio della vita ^^

2 commenti:

  1. Anche io ho adorato Il bacio della sirena! *_*
    Obsidian, ne ho letti un po' di capitoli ma anche con me la lettura va a rilento... :/
    Ciao!
    P.S Mi piace il nuovo logo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :)

      Sì, Il bacio della sirena è un amore <3
      Io sono più o meno a pagina 90 di Obsidian, e mi piacendo moltissimo! Tu dove sei arrivata? Ti piace? :)

      Elimina