giovedì 17 maggio 2012

WWWednesday #14


Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con
cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


Con un giorno di ritardo, I'm sorry!

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Mi sono un po' bloccata con Obsidian! Il fatto che sia in inglese ne rende abbastanza difficile la lettura.. sono circa a metà, cercherò di finirlo!
Sto leggendo anche Winter, che sto odiando con ogni fibra del mio corpo. Non so, per ora fa tanto Twilight 2 La vendetta.. ma potrò offenderlo per bene nella luuunga recensione che scriverò al riguardo!






What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Lo specchio delle fate.. Assolutamente adorabile! Qui la mia rencensione!




























What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Sicuramente, il prossimo sarà Il precario equilibrio della vita, che ha aspettato fin troppo. 
A seguire, una rilettura completa della saga The Hunger Games della Collins. Ho ricevuto lunedì Il canto della rivolta, che avevo ordinato su Amazon, ma prima di leggerlo voglio avere ben chiara in mente tutta la saga, e godermela appieno.

1 commento:

  1. Io ho appena terminato di leggere Il precario equilibrio della vita. L'ho trovato carino.

    RispondiElimina