lunedì 25 giugno 2012

Anteprima "Caccia alle fate" di Kiersten White e "Angeli tentaori. Angel fire" di L.A. Weatherly

Usciranno rispettivamente il 25 Luglio e l'11 Luglio, si tratta degli attesissimi sequel di Paranormalmente di Kiersten White e di Angel di L.A. Weatherly: Caccia alle fate Angeli tentatori. Angel fire.

Io sono curiosissima di leggerli, e trovo che la copertina di Caccia alle fate sia davvero meravigliosa!


Titolo: Caccia alle fate
Titolo originale: Supernaturally
Autrice: Kiersten White
Editore: Giunti
Collana: Y
Data uscita: 25 Luglio 2012
Pagine: 432
Prezzo: EUR 12,00
È difficile avere una vita normale quando si ha il dono di riconoscere gli esseri sovrannaturali al primo sguardo. Ma Evie, dopo tante bizzarre avventure, vuole provare a vivere davvero come ogni ragazza della sua età. Questa nuova esperienza però si rivela da subito noiosissima e così, quando l’Agenzia Internazionale per il Contenimento del Paranormale le offre di tornare a lavorare, Evie coglie l’occasione al volo. Ma dopo una serie di missioni disastrose, non è più sicura di aver fatto la scelta giusta. A sciogliere ogni dubbio e a scombussolare il suo cuore tormentato arriva Reth, che riappare dal nulla in tutta la sua sfavillante bellezza fatata. Il suo ex, perfido e insidioso, è tornato per portarle devastanti rivelazioni sul suo passato e l’inquietante notizia di un’imminente battaglia fra le corti delle fate. Una guerra che può far precipitare nel caos l’intero mondo del sovrannaturale, e in cui Evie sembra avere un ruolo fondamentale: lei è davvero troppo speciale per essere normale.
La divertentissima trilogia iniziata con Paranormalmente continua con questo romanzo brillante, originale, romantico e pieno di colpi di scena. Impossibile non innamorarsene.


Titolo: Angeli tentatori. Angel fire
Titolo originale: Angel fire
Autrice: L.A. Weatherly
Editore: Giunti
Collana: Y
Data di uscita: 11 Luglio 2012
Pagine: 768
Prezzo: EUR 16,50
La Chiesa degli Angeli sta diventando sempre più potente e solo Willow, la bella e coraggiosa mezzo angelo, e Alex, il suo premuroso fidanzato nonché spietato Angel Killer, hanno la pos­sibilità di combatterla. È tempo di reclutare altri AK e sconfiggere per sempre il male. In Messico, i due ragazzi incontrano i guerrieri da addestrare, e fra questi c’è Kara, una bellezza esotica riemersa dal passato di Alex. I nuovi arruolati però mostrano una certa diffidenza nei confronti della natura ambigua di Willow, che si troverà a combattere non solo contro gli angeli malvagi, ma anche contro nemici molto più terreni come la gelosia e la mancanza di fiducia da parte della squadra. Infine, a mettere a dura prova Willow arriverà Seb, un misterioso ragazzo sexy e bellissimo, che essendo un ibrido come lei, riesce a comprenderla meglio di chiunque altro. Una tentazione irresistibile anche per una ragazza così «angelica».
Il secondo appassionante capitolo della Angel Trilogy è un’intensa e avventurosa storia d’amore, lealtà e conflitti.



***
E voi? Avete letto Paranormalmente e Angel? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento