sabato 30 giugno 2012

In my mailbox #11


Il blog dà il benvenuto ad una nuova rubrica, ideata da Kristi del blog The Story Siren, con lo scopo di mostrarvi i libri comprati, ricevuti in regalo o inviati dalle case editrici durante la settimana.
Verrà postata di sabato o di domenica ^^


Questa settimana due cartacei e nessun e-book!

Cartacei


Chi è Mara Dyer mi è stato inviato dalla Mondadori Chrysalide, che ringrazio tantissimo!
Sarà la mia prossima lettura, non vedo l'ora!














I passi dell'amore è invece un prestito. Fin'ora ho letto un solo libro di Nicholas Sparks, e non mi era piaciuto molto (qui la mia recensione), ma avevo deciso di dargli un'altra possibilità, quindi dopo Chi è Mara Dyer toccherà a lui :)















***
E voi? Cosa si è aggiunto alla vostra libreria questa settimana?

2 commenti:

  1. Anch'io ho ricevuto Mara, non vedo l'ora d'iniziarlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho appena terminato, mi è piaciuto moltissimo!

      Elimina