sabato 9 giugno 2012

In my mailbox #8


Il blog dà il benvenuto ad una nuova rubrica, ideata da Kristi del blog The Story Siren, con lo scopo di mostrarvi i libri comprati, ricevuti in regalo o inviati dalle case editrici durante la settimana.
Verrà postata di sabato o di domenica ^^


Questa settimana un cartaceo, inviatomi dalla Giunti Y (muoio dalla voglia di leggerlo) e un e-book, di un libro che volevo da tantissimo tempo, e che questo martedì Amazon ha  proposto al prezzo di EUR 1,99 e allora ho colto al volo l'occasione!

Cartacei




Ricevuto a scopo recensivo:
Dreamless. Nell'aldilà ogni notte
 è per sempre
 di Josephine Angeline




E-book




Acquistato:
La meccanica del cuore di Mathias Malzieu




E voi? Cosa si è aggiunto alla vostra libreria questa settimana?

2 commenti:

  1. Ciao!Anch'io acquisterò presto Dreamless, Starcrossed non mi è piaciuto particolarmente ma spero che con questo sequel la serie migliori!Questa settimana ho preso Shadowhunters.Le Origini.Il Principe, che non vedo l'ora di leggere, The Selection, che mi è arrivato stamattina (sto ammirando la cover da ore), The Goddess Test e il suo seguito, Goddess Interrupted =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io mi aspetto moltissimo da Dreamless, soprattutto tanta, tantissima azione!
      Io purtroppo ho letto solo il primo romanzo della saga Shadowhunters, quindi sono un bel po' indietro!

      The Selection sembra una meraviglia e la cover è davvero spettacolare! Sono curiosa di sapere cosa ne penserai a lettura terminata, spero proprio che lo pubblichino presto anche in Italia!

      Elimina