sabato 23 giugno 2012

In my mailbox #9-10


Il blog dà il benvenuto ad una nuova rubrica, ideata da Kristi del blog The Story Siren, con lo scopo di mostrarvi i libri comprati, ricevuti in regalo o inviati dalle case editrici durante la settimana.
Verrà postata di sabato o di domenica ^^


Mi sono accorta solo adesso di non aver pubblicato questo post la settimana scorsa e, dato che avevo preso molti ci tenevo a mostrarveli, oggi una doppia punta di In my mailbox!


La settimana scorsa solo cartacei, ma ben quattro! ^^


Cartacei


Selina Penaluna! Lo desideravo da moltissimo tempo e, quando l'ho trovato a soli due euro su Comprovendolibri.it, non ho saputo resistere e l'ho acquistato. Non vedo l'ora di leggerlo!







L'ombra del vento l'ho scambiato su Anobii e, visto che ne parlano bene in molti, ho grandi aspettative al riguardo.










Prenotato un mese fa in biblioteca dove aver adorato il primo volume della saga di Percy Jackson, finalmente Il mare dei mostri è arrivato!











Bleeding love mi è stato gentilmente inviato dalla Tre60, l'ho già terminato e posso dire di averlo amato alla follia! Qui la mia recensione










Questa settimana, invece, si è aggiunto alla mia libreria solo un romanzo, ma graditissimo.


Cartacei


Anna vestita di sangue mi è stato inviato dalla Newton Compton, che ringrazio tantissimo. Sto letteralmente divorando questo romanzo, ma non vi anticipo altro: mi esprimerò meglio (o almeno spero!) nella mia recensione al riguardo.








***

E voi? Cosa si è aggiunto alla vostra libreria questa settimana?

Nessun commento:

Posta un commento