mercoledì 6 giugno 2012

WWWednesday #15


Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con
cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


Con un giorno di ritardo, I'm sorry!

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Ultimamente le mie letture sono un po' incasinate.. avevo cominciato Il precario della vita, ma poi non ho resistito ed ho cominciato Red love. Rosso come il sangue, freddo come l'acciaio, sono circa a metà e mi sta piacendo moltissimo!












What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Prima del futuro, che mi è piaciuto molto. La mia recensione qui ^^


















What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Per primo riprenderò Il precario equilibrio della vita, e subito a seguire Like the moon!

1 commento:

  1. ciao! :)
    io al momento sto leggendo 'Notte buia, niente stelle' di Stephen King
    ho appena finito 'Come il mare' di Wilbur Smith (sono i miei autori preferiti!)
    e leggerò a questo punto 'Moon Dance' di J.R.Rain
    buona giornata :)

    RispondiElimina