mercoledì 20 giugno 2012

WWWednesday #17


Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con
cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Bleeding love! Sono appena all'inizio, quindi non mi esprimo!


What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Dreamless. Nell'aldilà ogni notte è per sempre.
A dir poco meraviglioso, supera di gran lunga Starcrossed! Oggi o al più tardi domani
la mia recensione.


What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

EDIT: Come non ne detto! 
Mi è arrivato uno dei libri che aspettavo: 
Anna vestita di sangue sarà la mia prossima lettura!

4 commenti:

  1. Di "Bleeding love" sono molto curiosa!
    Della Angelini invece non voglio più sapere niente @_@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sì, ricordo ancora la tua recensione di "Starcrossed", che nonostante fosse negativa, mi ha fatta morire dalle risate ahahah!
      A me era piaciuto, quindi non credo di poterti dare consigli in merito, ma ti assicuro che "Dreamless" è molto meglio, e soprattutto è privo delle analogie con "Twilight", che in "Starcrossed" erano davvero troppe!

      Elimina
  2. Anch'io sto leggendo Bleeding Love e per adesso è abbastanza carino, Dreamless l'ho preso ma ancora non ho avuto il tempo per leggerlo, Anna vestita di sangue l'ho già letto in versione originale e che dire, è un libro a dir poco fantastico!Sono sicura che ti piacerà =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti, Bleeding love sta piacendo anche a me e Anna vestita di sangue proprio non vedo l'ora di leggerlo! *-*
      Dreamless te lo consiglio proprio, secondo me è molto più interessante di Starcrossed ^^

      Elimina