sabato 14 luglio 2012

Aggiornamenti vari!

Buongiorno a tutti!
So che probabilmente credevate fossi morta, oppure non vi eravate nemmeno accorti della mia assenza, e invece rieccomi!
Sono reduce da corsi ed esami (di recupero, non di maturità!) e quindi ho passato questo inizio Luglio a studiare, trascurando terribilmente il blog, e mi dispiace molto.
Inoltre, come ormai immagino sappiate, io sono siciliana ma a settembre 2011 mi sono trasferita in Veneto, e dopo un anno a nord sono tornata a Siracusa... dopo diciotto estenuanti ore di treno.
Con cinque valigie, mia mamma, e la mia amatissima Leah. Come se ciò non bastasse, il climatizzatore si è rotto e Leah (per chi non lo sapesse, è la mia carlina di tre anni) stava per collassare.
Quindi il tipo del treno (lessico specifico, sì) ci ha fatto cambiare vagone, probabilmente perché aveva già cominciato a vedere una lunghissima lista di denunce a Trenitalia scorrergli davanti agli occhi.
Il lato positivo è che in treno ho potuto, almeno un po', recuperare la lettura che avevo trascurato.
Ho terminato Selina Penaluna e volevo continuare Ladra di sangue, ma purtroppo non l'ho trovato subito (troppe valigie!) e allora mi sono buttata su Il circo della notte.
Come avrete notato, sono vergognosamente indietro con le recensioni.. cercherò di recuperarle tutte!
Comunque, da oggi in poi cercherò di riprendere il ritmo del blog e di essere più presente!
Leah che dorme sul climatizzatore.
L'ho soprannominata "La Guardiana della Spazzatura"



Nessun commento:

Posta un commento