sabato 7 luglio 2012

Anteprima "Biancaneve e il Cacciatore"

Uscirà l'11 Luglio in tutte le librerie il romanzo da cui è stato tratto il film omonimo, in uscita nelle sale lo stesso giorno, Biancaneve e il Cacciatore.
Come dalla copertina (bellissima!) i protagonisti del film saranno Kristen Stewart (e la sua varieta di espressioni facciali), la bellissima Charlize Theron e l'ancora più bellissimo Chris Hemsworth.
Il romanzo è una rivisitazione dark della fiaba Biancaneve e i sette nani, che la sottoscritta non vede l'ora di leggere!


Titolo: Biancaneve e il Cacciatore
Titolo originale: Snow White and the Huntsman
Autori: Lily Blake, Evan Daugherty, John Lee
Hancock, Hossein Amini 
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Data di uscita: 11 Luglio 2012
Pagine: 240
Prezzo: EUR 16,00
Re Magnus è in guerra contro un terribile nemico. Ma armi e battaglie non lo distraggono dal doloroso ricordo della moglie perduta. Di lei gli rimane solo la piccola Biancaneve. Fino al giorno in cui, nella Foresta Tenebrosa, il re incontra una donna bellissima, capace di farlo innamorare di nuovo: la malvagia Ravenna. È la regina del Male, che con le sue arti di magia nera, assorbe dal cuore delle fanciulle l’eterna giovinezza, uccidendole. La prossima vittima è Biancaneve. Ma sotto il candore della pelle e l’ingenuità dello sguardo, la ragazza cela un animo guerriero. Ed Eric, il cacciatore destinato a sopprimerla, si troverà di fronte una donna coraggiosa, affascinante, e decisa a combattere, nonché una banda di nani ribelli che darebbero la vita per lei. La perfida Ravenna ha i giorni contati.

***
E voi? Cosa ne pensate? Lo leggerete? Vedrete il film? Anche secondo voi Kristen Stewart ha una sola espressione facciale?

2 commenti: