sabato 7 luglio 2012

In my mailbox #12


Il blog dà il benvenuto ad una nuova rubrica, ideata da Kristi del blog The Story Siren, con lo scopo di mostrarvi i libri comprati, ricevuti in regalo o inviati dalle case editrici durante la settimana.
Verrà postata di sabato o di domenica ^^


Anche questa settimana "solo" due cartacei.

Cartacei


Vampire Moon mi è stato inviato dalla Giunti, che ringrazio tantissimo!
L'ho terminato ieri e mi è piaciuto molto, anche piu del primo. In questi giorni la recensione!














Ladra di sangue mi è stato invece inviato dalla Tre60, che anche in questo caso ringrazio tantissimo!
L'ho appena cominciato, quindi non posso ancora dirvi nulla ^^















***
E voi? Cosa si è aggiunto alla vostra libreria questa settimana?

Nessun commento:

Posta un commento