sabato 21 luglio 2012

In my mailbox #13


Il blog dà il benvenuto ad una nuova rubrica, ideata da Kristi del blog The Story Siren, con lo scopo di mostrarvi i libri comprati, ricevuti in regalo o inviati dalle case editrici durante la settimana.
Verrà postata di sabato o di domenica ^^


La settimana scorsa l'appuntamento è mancato perché non si è aggiunto nulla alla mia libreria, questa settimana, invece, ben tre cartacei!

Cartacei


Angeli tentatori. Angel fire mi è stato inviato, a sorpresa, dalla Giunti Y, che ringrazio tantissimo!
Lo inizierò quanto prima.














Biancaneve e il Cacciatore mi è stato invece inviato dalla Mondadori Chrysalide, che anche in questo caso ringrazio tantissimo!
Sarà senza dubbio la mia prossima lettura ^^












Infine, Storia catastrofica di te e di me. L'ho acquistato su Amazon perché lo volevo da morire, e mi sembra una motivazione più che valida!

















***
E voi? Cosa si è aggiunto alla vostra libreria questa settimana?

1 commento:

  1. Bellissimi acquisti! Sono curiosa di vedere le tue recensioni (:

    Comunque posso farti una domanda stupida? E' tuo il carlino che metti dappertutto? (:

    RispondiElimina