mercoledì 4 luglio 2012

WWWednesday #9


Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con
cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Ho cominciato ieri Vampire Moon!


What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Chi è Mara Dyer, bellissimo!
Qui la mia recensione.


What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Anche oggi.. mistero.
Probabilmente I passi dell'amore, ma non vi prometto niente! :D


***
Quali sono le vostre risposte?

Nessun commento:

Posta un commento