mercoledì 18 luglio 2012

WWWWednesdays #10


Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con
cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Stavo leggendo Ladra di sangue, ma l'ho un po' abbandonato per dedicarmi a Il circo della notte.. comunque lo riprenderò subito ^^


What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Selina Penaluna.. bello.
Presto la recensione!


What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Sicuramente Biancaneve e il Cacciatore, subito seguito da Angeli Tentatori!


***
Quali sono le vostre risposte?

5 commenti:

  1. So che l'ho già detto, ma.. "Selina Penaluna" *_*

    Io ho appena finito "Shades-Jack lo Squartatore è tornato" (un po' deludente ma carino)
    Sto leggendo "Anna vestita di sangue" (pensavo che mi avrebbe coinvolto di più..)
    E leggerò "Red Love-rosso come il sangue freddo come l'acciaio" ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Selina Penaluna è piaciuto molto anche a me *-*

      Io ho adorato Anna vestita di sangue, invece! Ah, Red love è carinissimo, sono sicura che ti piacerà :)

      Elimina
  2. "Anna vestita di sangue" in generale l'ho trovato troppo simile ai vari telefilm (Supernatural, Buffy ecc), ma è stata comunque una bella lettura :D
    Adesso sto leggendo "Red Love" ma.. il genere steampunk non fa proprio per me :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco! Io non guardo quasi mai telefilm, quindi non ho avuto modo di notare somiglianze!
      Red love è il primo steampunk che leggi? Per me lo è stato, e devo dire che mi è piaciuto.. ma sicuramente son gusti :)

      Elimina
    2. No, ne avevo già letti due dello stesso genere, e infatti non mi erano piaciuti nemmeno quelli xD "Red Love" l'ho chiesto perché era etichettato come thriller, non avevo capito che fosse steampunk.. va bé, ormai sono a metà ;)

      Elimina