giovedì 23 agosto 2012

WWWednesdays #13


Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con
cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

E' da decisamente troppo tempo che non pubblico questa rubrica, e so che oggi non è Mercoledì, ma volevo lo stesso aggiornarvi sulle mie letture ^^


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


















Avevo cominciato a leggere Shadows, ma ieri sono stata tutta la giornata a mare e non avevo l'e-book reader a portata di mano, quindi mi sono buttata sui libri della Shepard.
Attualmente sto leggendo Giovani, carine e bugiarde. Divine, il secondo romanzo della serie.



What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Giovani, carine e bugiarde di Sara Shepard. L'ho letto in una giornata e devo dire che mi è piaciuto molto, nonostante non avessi grandi aspettative.

What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Probabilmente Onyx di Jennifer L. Armentrout.

***
Quali sono le vostre risposte?

2 commenti:

  1. La settimana scorsa ho letto "L'esorcista", un libro un po' "datato", ma di sicuro sempre molto affascinante - e spaventoso! :D Ora sto per finire "Starters" di Lissa Price, e dopo mi piacerebbe leggere il terzo libro di "Percy Jackson"!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho visto il film de "L'esorcista", senza dubbio un classico :D
      "Starters" mi incuriosisce molto, e anch'io devo leggere proprio il terzo volume della saga di Percy Jackson ^^

      Elimina