mercoledì 29 agosto 2012

WWWednesdays #14


Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con
cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

E' da decisamente troppo tempo che non pubblico questa rubrica, e so che oggi non è Mercoledì, ma volevo lo stesso aggiornarvi sulle mie letture ^^


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Continua la lettura di Shadows, a rilento perché a) è in inglese e b) sto traslocando, quindi spesso e volentieri non trovo l'e-book reader!!

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

A+trd di Lauren Myracle, letto in un paio d'ore.. carino ^^

What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Real murders. Il club dei delitti irrisolti di Charlaine Harris e Onyx di Jennifer L. Armentrout.

***
Quali sono le vostre risposte?

3 commenti:

  1. Shadows <3

    Io ora sto leggendo Measuring Up, di Nyrae Dawn
    Ho appena finito Onyx, della Armentrout
    E dopo continuerò Torn, della Hocking e The Assassin and the Pirate Lord, della Maas :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onyx *-*
      Anch'io vorrei leggere Torn!!

      Elimina
    2. Ma sai, Torn non mi sta appassionando granché alla fin fine! Qualcosa mi dice che questa trilogia non farà faville nel mio cuoricino u.u''

      Elimina