giovedì 2 agosto 2012

WWWWednesdays #12


Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con
cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Avevo scritto questo post ieri mattina, e programmato la pubblicazione per il pomeriggio.
Per motivi a me sconosciuti, però, il post non è stato pubblicato e quindi oggi ha un giorno di ritardo.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo Angeli tentatori. Angel fire, sono circa a pagina trecento
e posso dire che mi sta piacendo più del primo, anche se fin'ora non mi ha coinvolta molto.


What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Il canto della rivolta, una degna conclusione per una saga bellissima.

What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Caccia alle fate di Kiersten White.. non vedo l'ora!

***
Quali sono le vostre risposte?

Nessun commento:

Posta un commento