giovedì 13 settembre 2012

WWWednesdays #16


Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con
cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Anche oggi con un giorno di ritardo, la puntualità non è il mio forte!

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Cito la settimana scorsa: L'universo mi impedisce di proseguire con la lettura di Shadows.
Ho cominciato ieri Divergent, sono ancora a pagina 50.. ma già detesto Tris.

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Real Murders. Il club dei delitti irrisolti di Charlaine Harris, molto carino! In questi giorni posto la recensione ^^

What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Se il corriere si decide a farsi vivo, Giovani, carine e bugiarde. Perfette di Sara Shepard!

***
Quali sono le vostre risposte?

2 commenti: