mercoledì 5 settembre 2012

WWWednesdays #15


Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con
cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
L'universo mi impedisce di proseguire con la lettura di Shadows.
Ieri mi è stato prestato The awakening, attualmente sto leggendo quello!

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Nightshade di Andrea Cremer.. mi aspettavo di più, Calla è insopportabile.

What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Come l'ultima volta:
Real murders. Il club dei delitti irrisolti di Charlaine Harris e Onyx di Jennifer L. Armentrout.

***
Quali sono le vostre risposte?

7 commenti:

  1. Ciao sono Debs una tua nuova lettrice :D
    Allora io ho appena finito di leggere Angeli nell'ombra di Becca Fitzpatrick, sto leggendo Sulle ali di un angelo della stessa autrice, e la mia prossima lettura sarà L'età dei miracoli della Thompson!!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi fa piacere che segui il blog :)
      Io muoio dalla voglia di leggere i libri della Fitzpatrick.. a te sono piaciuti? ^^

      Elimina
    2. Mmm.. il primo mi è piaciucchiato, non mi ha fatta impazzire però mi ha tenuta abbastanza incollata. Il secondo l'ho odiato -.-' oggi tenterò il terzo sperando in qualcosa di meglio! Appena riesco posterò la recensione di entrambi...
      Volevo proporti uno scambio di banner se ti va!!

      Elimina
    3. Mhm.. aspetto le tue recensioni, allora!
      Per me lo scambio di banner va benissimo, inserisco subito il tuo :)

      Elimina
    4. Grande mi fa piacere :D Ti ho aggiunta anche su Goodreads!

      Elimina
    5. Ok, ti accetto l'amicizia!
      Fammi sapere quando inserisci il mio banner :)

      Elimina
    6. Inserito proprio adesso :D

      Elimina