mercoledì 19 settembre 2012

WWWednesdays #17


Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con
cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Anche oggi con un giorno di ritardo, la puntualità non è il mio forte!

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Continuo a dire che l'universo mi impedisce di proseguire con la lettura di Shadows.
Ho momentaneamente abbandonato Divergent, e non ho idea di quando lo riprenderò.
Attualmente sto leggendo Shades. Jack lo Squartatore è tornato di Maureen Johnson e mi sta piacendo molto!

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Giovani, carine e bugiarde. Perfette di Sara Shepard.. bellissimo, decisamente il migliore dei tre, finora.

What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Un bacio dagli abissi.. sono curiosissima, non vedo l'ora! :D

***
Quali sono le vostre risposte?

4 commenti:

  1. Nooooo ma come a me Divergent è piaciuto da morire!!! E Shadows come mai non va? Io non l'ho letto ma so che i libri della Armentrout sono praticamente una garanzia!!
    Comunque io sto leggendo Il sostituto, ho appena finito L'età dei miracoli e leggerò Un amore di angelo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non, sono arrivata a pagina duecento, ma mi stava proprio annoiando a morte! Comunque prima o poi lo riprenderò.. credo.
      Shadows mi stava piacendo moltissimo, come Obsdian, ma con l'inizio della scuola e l'arrivo di tantissimi libri da recensire, una lettura in inglese è molto impegnativa!
      Il sostituto lo voglio tantissimo, tu come l'hai trovato? *-*
      Anche L'età dei miracoli mi incuriosisce molto, e della saga di Federica Bosco ho letto solo il primo romanzo, che mi era piaciuto abbastanza :)

      Elimina
  2. Un bacio dagli abissi incuriosisce tanto anche me!! L'ho visto ieri per la prima volta, ma lo vendevano solo in formato e-book :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Hai provato su Amazon? Lì ce l'hanno in cartaceo :)

      Elimina