giovedì 27 settembre 2012

WWWWednesdays #18


Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con
cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Di nuovo in ritardo.. questa rubrica si sta trasformando in TTThursday xD

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Kayla 6982.
Sono circa a pagina 100 e sta cominciando ad ingranare proprio adesso!

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Un bacio dagli abissi.
Devo dire che mi è piaciuto, a giorni la recensione!

What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Un amore di cupcake.
Mi ispira moltissimo, non vedo l'ora di cominciarlo :D


***
Quali sono le vostre risposte?

2 commenti:

  1. Che bel cagnolino!!!
    Al momento non so cosa scegliere, ho appena finito Dark Rose di Joyce Brenda!!!
    -Chi è Mara Dyer

    devo decidermi in fretta perchè ho voglia di un bel libro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-*
      Chi è Mara Dyer mi è piaciuto molto :)

      Elimina