sabato 13 ottobre 2012

In my mailbox #20


Il blog dà il benvenuto ad una nuova rubrica, ideata da Kristi del blog The Story Siren, con lo scopo di mostrarvi i libri comprati, ricevuti in regalo o inviati dalle case editrici durante la settimana.
Verrà postata di sabato o di domenica ^^

Cartacei


Provate a seguire Luigi Trampoli nel tempo scandito dalle pagine di questo libro, questo è il consiglio che vi do. Impararete a rubare, scoprirete luoghi sconosciuti e, se magari vi comporterete in maniera adeguata, forse non vi insulterà, ma ciò sarà difficile, quasi impossibile. Incontrerete gente di strada, gente famosa e gente, per voi, stravagante. Saranno giorni movimentati, i prossimi. 
  Quello di Michele Ponte non è proprio un romanzo, non è esattamente una biografia né una monografia. Non è, dunque, come lo immaginate. Non è una presa in giro, non del tutto; non è una pazzia, perché, diciamolo, è alquanto ragionato. Ma soprattutto non è una guida all'arte del furto. 
  Tra le tante cose che non è, ce ne sono alcune che è; a voi, cari lettori, spetta scoprire quali.



Questo romanzo mi è stato inviato dall'autore insieme al cappellino di "Brave",
 che ho vinto a un suo giveaway. Grazie mille!


Nel primo capitolo abbiamo lasciato Chloe Saunders in fuga da Lyle House, la clinica dove era stata internata per apparenti disturbi psichiatrici. Ma la realtà è un’altra, più oscura e sinistra: Chloe è il risultato di un esperimento genetico che l’ha trasformata in una negromante, un essere in grado di chiamare a sé i morti e parlare con i fantasmi. Quando era solo una bambina, un team di scienziati, noto come Edison Group, ha usato lei e altri ragazzi come cavie per creare degli esseri umani con poteri soprannaturali:  Simon, uno stregone, Derek, uno lupo mannaro dal temperamento irascibile e Rae, una strega con accessi di collera.
Ora i quattro ragazzi sono in pericolo, in fuga dagli stessi scienziati che li hanno creati e che vogliono eliminare ogni traccia di queste indomabili creature: dovranno unire le loro forze per riuscire a salvarsi. Ma prima di combattere Chole dovrà capire se può fidarsi fino in fondo dei suoi compagni.


Vinto al giveaway della gentillissima Rowandel blog Ombre Angeliche!
 Grazie mille, Seli!


Vittoria e Guglielmo, un dolcissimo angelo senza ali e un affascinante demone. L'amore che non conosce confini ha trafitto i loro cuori e li ha uniti per sempre, ma ora una minaccia incombe sul loro destino. Un'antica leggenda preannuncia il risveglio delle anime nel giorno in cui si romperanno i confini tra il mondo degli angeli e l'Averno. Per salvare il proprio amore Vittoria si ritrova di fronte al terribile bivio: dovrà scegliere tra la vita di Guglielmo e la salvezza della propria anima.








Questo romanzo mi è stato inviato dalla Mondadori Chrysalide, che ringrazio tantissimo!
***
E voi? Cosa si è aggiunto alla vostra libreria questa settimana?

5 commenti:

  1. Ho amato The Awakening!Ancora più bello del primo libro della serie!
    Anch'io sto aspettando che mi arrivi Devilish, ma il corriere se la prende comoda con ogni libro che deve arrivarmi!
    Proprio ieri però mi è arrivato Lost Grace di Bree Despain dalla Sperling, che sto già leggendo, e nella settimana ho preso l'ebook di Starters della Price, che ho letto e adorato =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono totalmente d'accordo su The Awakening! L'ho già letto perché mi era stato prestato, è senza dubbio migliore del primo :)
      Ti capisco, i corrieri se la prendono comoda anche con me, tranne che con Devilish che mi è persino arrivato con un giorno d'anticipo rispetto alla data d'uscita ò.ò
      Io sono curiosissima di leggere Dark Divine e Starters.. aspetto la tua recensione di quest'ultimo :)

      Elimina
  2. Anche alla mia libreria si è aggiunto "Devilish" e ovviamente mi sono procurata subito "Angel" il prequel :P
    Poi un giallo africano "L'Impronta della Volpe" di Konaté, e "La Stella Nera di New York" di Libba Bray.
    Sto leggendo anch'io Starters e mi sta piacendo molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima di sapere cosa pensi di Devilish e di Starters, che voglio da morire *-*
      Anche La stella nera di New York mi incuriosisce molto, però.
      Aspetto le tue recensioni :D

      Elimina