mercoledì 31 ottobre 2012

WWWednesdays #21


Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con
cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
La seconda vita di un cane speciale.
Per adesso sembra carino, anche se a tratti è un po' lento.
Quo vadis?
Per la scuola. Serve davvero che vi dica cosa ne penso?

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Devilsh.
Carino, molto più del primo.

What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Gli zombi non piangono!

***
Quali sono le vostre risposte?

2 commenti:

  1. Al momento sto leggendo Vanish della Jordan, ho appena finito La stella nera di new york, bellissimo, e poi volevo terminare Across the Universe, ma oggi il corriere mi ha consegnato un altro pacco dalle case editrici e ora vorrei iniziare Incarceron o Fragility della Maizel!Ho adorato Gli Zombie non piangono *_* Spero ti piaccia ;)

    RispondiElimina
  2. Io sto leggendo la Stella nera di New York!
    sembra molto bello!Sono alle prime 70 pagine!!

    Ho finito Starters

    Leggerò??
    Never Sky!!!

    RispondiElimina