martedì 25 dicembre 2012

Buon Natale :)

Ciao a tutti, scrivo questo breve post per augurarvi un felice Natale! Come vanno le vostre vacanze? Voglio sapere quali sono stati i vostri regali!
Io posso ritenermi più che soddisfatta, ho ricevuto solo cose che desideravo, riassumibili in: libri, carlini e smalti. Bellissimo, insomma :D
Parlando di libri nello specifico, ho ricevuto "Tutti i romanzi" di Jane Austen (nell'edizione Newton Compton), una giftcard Amazon di 15 euro e uno di 20! Con queste ultime pensavo di acquistare "Jane Eyre" di Charlotte Brontë (nella stupenda edizione della Giunti Y), "Colpa delle stelle" di John Green.. e un gioco per la Wii :D
Non vi auguro un felice anno nuovo perché spero di riuscire a scrivere un post apposta per l'occasione!
Anche oggi vi lascio una foto della mia nanetta, scattata poco fa.. vita da cani!



8 commenti:

  1. Tantissimi auguri anche a te =)
    Anch'io prima o poi devo prendere l'edizione Newton di Jane Austen, l'ho vista tantissime volte in libreria ma non mi sono mai decisa a comprarla =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      Io attualmente sto leggendo Orgoglio e pregiudizio e, oltre alla storia, che mi sta piacendo molto, devo dire che l'edizione è ben fatta :)

      Elimina
  2. Grandissimi regali vedo!
    Madonna quanto è bello quel carlino? *-* Babbo natale poteva regalrmene uno y___y
    Comunque buon natale cara :)
    Io per ora ho ricevuto un iPhone 4 e un kindle u.u non chissà quante cose (aspetto però ancora il regalo della nonna) però sono felicissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah la mia piccola Leah ti ringrazia :D
      Bhe, devo dire che io sarei più che soddisfatta con l'iPhone 4 e il kindle! *-*

      Elimina
  3. ma è belisssimaaaaa!!!
    tantissimi auguronii!!!!
    io soldi..profumi..mia suocera un bellissimo collier di perle..
    un libro..e degli orecchini..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille anche da parte di Leah :DD
      Che libro hai ricevuto? (:

      Elimina