domenica 9 dicembre 2012

Scuse e aggiornamenti ultime letture!

Nell'ultimo periodo sono stata molto assente e mi dispiace moltissimo, ma purtroppo i ritmi scolastici sono decisamente stancanti e non sono riuscita a fare tutto, trascurando troppo il blog.
Questo post serve per dimostrarvi le mie buone intenzioni (o buoni propositi, visto che siamo in periodo natalizio) riguardo il mio adorato B&T, per scusarmi per la mia assenza e per aggiornarvi sulle mie ultime letture.

Per quanto riguarda le recensioni, sono molto indietro anche con loro. Le troverete tutte prima di Natale, e sono:
- Devilish di Dorotea De Spirito (lettura terminata, recensione entro questa settimana)
- La seconda vita di un cane speciale di Emma Pearse (attualmente in lettura)
- Gli zombi non piangono di Rusty Fischer (prossima lettura)

Per quanto riguarda le letture terminate/in corso del periodo della mia assenza, invece..
Circa un mese fa ho ricevuto dalla Newton Compton, che ringrazio tantissimo, il romanzo "La seconda vita di un cane speciale" di Emma Pearse, in lettura da troppo tempo non perché non mi stia piacendo, ma perché per un periodo non ho avuto voglia di prenderlo in mano. Comunque, lo sto leggendo seriamente proprio adesso, quindi dovrei terminarlo nei prossimi giorni.
Gli zombi non piangono l'ho ricevuto dalla Giunti Y, che ringrazio tantissimo, e sarà la mia prossima lettura.

In questo periodo ho anche preso diversi libri dalla biblioteca, ovvero:
- Misery di Stephen King, l'ho letto e mi è piaciuto moltissimo.
- Harry Potter e la pietra filosofale di J. K. Rowling, sto leggendo questa saga per la prima volta e la sto amando alla follia.
- Harry Potter e la camera dei segreti di J. K. Rowling
- Harry Potter e il prigioniero di Azkaban di J. K. Rowling
- Città di carta di John Green, non ancora letto.
- Non lasciarmi di Kazuo Ishiguro, non ancora letto.

Ho poi ricevuto, perché vinto ad un giveaway su un blog straniero, Article 5 di Kristen Simmons, anche questo devo ancora leggerlo.

Ho acquistato La bella di matematica di Alessandro Cecconato, perché corre voce che l'autore si sia ispirato alla mia stessa professoressa di matematica e volevo comprovare la veridicità di questa affermazione!

E, infine, tre prestiti:
- Principesse del Regno della Fantasia. La principessa dei ghiacci di Tea Stilton, l'ho letto e mi è piaciuto molto.
- Principesse del Regno della Fantasia. La principessa dei coralli di Tea Stilton, devo ancora leggerlo.
- Eva Luna racconta di Isabel Allende, ho letto qualche racconto e mi sono piaciuti, ma devo ancora terminarlo.

Questo è tutto, va poi sommato anche Quo vadis? di Henryk Sienkiewicz che devo leggere per la scuola e che odio con tutte le mie forze.

E questo è tutto, come vedete ho molto da recuperare, ma mi impegnerò al massimo e prometto di postare tutte le recensioni le (le più urgenti, almeno) prima di Natale!
Vi lascio con una foto molto "Christmas Time" della mia piccola Leah, nel lontano Natale 2010 :D

2 commenti:

  1. Non ti preoccuapare..io ti aspetto qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie mille, Mary!
      È bellissimo sapere che ci sono lettori così "fedeli" <3

      Elimina