mercoledì 26 dicembre 2012

WWWednesdays #22


Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con
cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Orgoglio e Pregiudizio.
In genere non amo dare giudizi a metà di un libro,
ma questa volta mi sbilancio: meraviglioso!
Quo vadis?
Per la scuola. Serve davvero che vi dica cosa ne penso?

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Il veleno sulle labbra.
Bellissimo, il finale è sconvolgente!

What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Onestamente non so, un altro romanzo di Jane Austen, forse.

***
Quali sono le vostre risposte?

4 commenti:

  1. Ah la Oliver sa sempre come sorprendere!!Aspetta di leggere Pandemonium ;)
    Io sto leggendo Of Poseidon di Anna Banks, ho appena finito Want di Stephanie Lawton e Lola and The Boy Next Door, e poi leggerò molto probabilmente Fang Girl =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho PAURA di Pandemonium! Aahahahahah La Oliver è malvagia, lo so D:
      Fang girl mi incuriosisce molto, soprattutto per il titolo ahah :)

      Elimina
  2. Io sto leggendo
    Touched e Perfetto
    ho finito Implosion
    legger boh!

    RispondiElimina