mercoledì 27 febbraio 2013

WWWednesdays #25


Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con
cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Night school. Il segreto del bosco
Sono circa a pagina 350 ed è appena entrato nel vivo!

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Gregor. La prima profezia
Non avevo grandi aspettative, ma invece mi ha sorpreso molto!
Presto la recensione ^^

What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Non sono molto sicura nemmeno questa volta, ma credo Il collage delle brave ragazze.

***
Quali sono le vostre risposte?

4 commenti:

  1. Bello "Il college delle brave ragazze" :)
    Io sto leggendo "Uno splendido disastro", ho terminato "Sessioni d'amore" e "Memoria" e penso che, prossimamente, leggerò "Il sogno della bella addormentata".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il college delle brave ragazze ti è piaciuto? Io lo sto leggendo proprio adesso :)
      Sono molto curiosa riguardo "Uno splendido disastro", ho letto pareri contrastanti, leggerò sicuramente la tua recensione in merito ^^

      Elimina
  2. Il collage delle brave ragazze sembra interessante!
    Io sto leggendo Il buco nel rumore di Patrick Ness, Odyssea di Amabile Giusti e L'Accademia dei Vampiri della Mead. Ho concluso Warm Bodies di Isaac Marion e Il Messaggero di Lois Lowry :) Prossimamente credo che leggerò Il bacio dell'angelo caduto di Becca Fitzpatrick!
    -Ale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'accademia dei vampiri e Warm Bodies sono bellissimi *-*
      Il bacio dell'angelo caduto mi incuriosisce molto, invece!

      Elimina