mercoledì 27 marzo 2013

WWWednesdays #26


Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con
cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Hybrid. Quel che resta di me
Appena cominciato, sono alle prime pagine ^^

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Chaos
Meraviglioso, ovviamente. Detestabile, ovviamente.
Come tutto ciò che scrive la Oliver. Ve ne parlerò 
meglio nella mia recensione, quando mi sarò ripresa da questa lettura (se mai accadrà).

What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


Non se sono sicura, ma penso che leggerò Quando cadrà la pioggia tornerò.

***
Quali sono le vostre risposte?

Nessun commento:

Posta un commento