giovedì 30 maggio 2013

Nuove uscite per la Giunti Y: "Senza fine" e "Goddess"

Ciao a tutti! Dopo un periodo di assenza (chiedo perdono!) sono tornata qui con le "anteprime" di due romanzi (entrambi ultimi volumi di una trilogia) che stanno per arrivare in libreria grazie alla Giunti Y.
Nel caso di Senza fine Kiersten White non si tratta proprio di un'anteprima, dato che il romanzo in questione è uscito ieri, ma ci tenevo comunque a mostrarvelo. 
È una saga che mi è piaciuta molto e sono proprio curiosa di vedere come si concluderà!
Inoltre, devo proprio dire che adoro le copertine italiane scelte per questa serie, e soprattutto la "continuità grafica" che è stata scelta.

Titolo: Senza fine
Autore: Kiersten White
Editore: Giunti

Collana: Y
Data di uscita: 29 Maggio 2013
Pagine: 432
Prezzo: € 14.50

 Nonostante gli innumerevoli tentativi di vivere una vita normale, Evie, la ragazza che ha il dono di vedere i mostri e gli esseri sovrannaturali, non riesce proprio a fare a meno di cacciarsi nei guai. Inaspettatamente, l’Agenzia Internazionale per il Contenimento del Paranormale la richiama per una missione importantissima e, come se non bastasse, Evie scoprirà di essere la prescelta per salvare da un oscuro destino il mondo degli umani e quello del sovrannaturale.
Un ex fidanzato fata, un’amica vampiro e un drago che fruga nella spazzatura sono solo alcune delle vecchie e nuove conoscenze che accompagneranno Evie nella sua ultima, rocambolesca, indimenticabile avventura. Per fortuna lo splendido vestito da sera regalatole dal ragazzo più bello dell’universo paranormale si intona perfettamente al suo inseparabile taser rosa!

Il secondo romanzo di cui voglio parlarvi è Goddess di Josephine Angelini, anche in questo caso ultimo volume di una trilogia. La trilogia in questione ha ricevuto molti pareri negativi ma a me, invece, è proprio piaciuta.

Titolo: Goddess. Il destino della dea
Autore: Josephine Angelini
Editore: Giunti
Collana: Y
Data di uscita: 5 Giugno 2013
Pagine: 416
Prezzo: € 16.50

Dopo aver accidentalmente liberato l’intero pantheon della mitologia greca dall’esilio sull’Olimpo, Helen deve riuscire a imprigionare di nuovo tutti gli dèi senza scatenare una guerra che potrebbe essere devastante. Ma l’ira divina è violenta, così come la sete di sangue. I poteri di Helen sono aumentati e al tempo stesso è cresciuta la distanza fra lei e i suoi amici di sempre. Un oracolo infatti rivela che il male si è insinuato fra loro: c’è un traditore nella sua cerchia e i sospetti ricadono proprio sul bellissimo Orion. Helen, combattuta fra l’amore per Orion e quello per Lucas, sarà costretta a prendere difficilissime decisioni, nel disperato tentativo di evitare uno scontro finale fra dèi e mortali. Il suo destino si sta per compiere, mentre una feroce battaglia si avvicina inesorabile. Solo una dea potrà sorgere per salvare il mondo: è scritto nelle stelle. Passioni, guerre, sconfitte e vittorie si intrecciano magistralmente in questo avvincente capitolo finale di una trilogia che è già diventata un mito.
UNA GUERRA che incombe
UN DESTINO ineluttabile

UNA DEA che risorge

***
E voi cosa ne pensate? Li leggerete?

Nessun commento:

Posta un commento