giovedì 27 giugno 2013

WWWednesdays #27


Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con
cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Mi sono resa conto che era da una vita che non pubblicavo questa rubrica, quindi ho pensato di aggiornarvi un po' sulle mie letture!
Domenica dovrei pubblicare, invece, la mia recensione di Ombre su New York. Stay tuned! :)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Moonacre. I segreti dell'ultima luna
Qualche anno fa ho visto il film e mi ricordo che mi era piaciuto moltissimo, 
appena ho visto il libro in biblioteca ho dovuto assolutamente prenderlo!

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

La sorella fantasma
Preso ieri in biblioteca e letto in un paio d'ore, 
molto carino, a tratti inquietante.

What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Wintergirls
Altro prestito dalla biblioteca, ne ho sentito parlare molto bene.
Subito dopo leggerò Goddess, che mi aspetta sullo scaffale!

***
Quali sono le vostre risposte?

Nessun commento:

Posta un commento