mercoledì 20 novembre 2013

WWWednesdays #28


Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con
cadenza settimanale (il Mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Incredibile ma vero, posto WWW Wednesdays davvero di Wednesday. Sono sconvolta!

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
The Returned
Mi è stato inviato dalla Harlequin che ringrazio, l'ho appena cominciato e non so dirvi ancora nulla. Onestamente non so cosa aspettarmi, spero che non mi deluda.

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Shadows
A molti non è piaciuto, io come sapete sono una fan della serie Lux e l'ho apprezzato abbastanza, nonostante non sia assolutamente paragonabile a Obsidian. Comunque mi spiegherò meglio nella recensione.

What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Non ne ho la più pallida idea.
Non so se continuare con il secondo volume de Le cronache del ghiaccio e del fuoco oppure leggere Il giardino degli incontri segreti. Cosa mi consigliate?

***
Quali sono le vostre risposte?

5 commenti:

  1. "The returned" è arrivato anche a me, ma per il momento non ho intenzione di leggerlo.. forse più avanti.
    "Shadows" l'ho appena finito, ma l'ho trovato davvero barboso (c'è da dire che non mi era piaciuto nemmeno "Obsidian" in effetti..)
    Venendo alle mie risposte: Sto leggendo "Grande ritorno nel Regno della Fantasia", 700 pagine di magnifiche avventure che leggo al mio bimbo ♥
    Ho appena finito: "Piccole donne".. e non c'è bisogno di dire altro! *___*
    Leggerò: non lo so ancora :)

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli, arrivo in ritardo, come sempre! Sono d'accordo, "Piccole donne" è veramente una meraviglia *-*
      Devi assolutamente leggere il secondo ♥

      Elimina
  2. The returned mi incuriosisce molto. Passerò a leggere la tua recensione quando l'avrai finito =)
    Io al momento sto leggendo troppi libri per elencarli tutti XD Però ho appena finito "Il canto della rivolta" e vorrei iniziare presto "Battle Royale" perché voglio vedere se è vero che assomiglia alla saga della Collins.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il canto della rivolta è bellissimo *-*
      Sono curiosa di sapere cosa pensi di Battle Royale, ne ho sentito parlare molto!

      Elimina
  3. Buonpomeriggio a tutti!Cerco una/due collaboratrici per un nuovo blog libresco.Se siete interessate contattatemi a questo indirizzo email: sweetflowerbouquet@gmail.com

    -Michela

    RispondiElimina